Finalmente online

Pubblicato il 10/05/2013

Le Ferrovie Appulo Lucane sono liete di presentare il nuovo sito internet dell’azienda.
Un portale inedito, dotato di un’interfaccia grafica più fresca ed immediata, ma non solo.
Lo strumento di comunicazione che abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri utenti è potenziato al massimo nelle funzionalità pratiche del sito:

Il menú di consultazione è stato rivisto e riorganizzato al fine di rendere più intuitiva e veloce la consultazione. I contenuti sono stati rimodulati e riproposti in maniera più semplice e veloce.

social media selezionati a favore dell’azienda (facebook e youtube) sono maggiormente integrati.

La loro funzione informativa è potenziata al fine di avvicinare sempre di più l’utenza alla direzione dell’azienda, in modo da rendere ancora più semplice il processo di dialogo tra le parti che riteniamo fondamentale per migliorare e potenziare tutti i servizi che quotidianamente mettiamo a disposizione della cittadinanza e dei visitatori.
Le novità non finiscono qui.

Il nuovo sito, www.ferrovieappulolucane.it , è dotato di un nuovissimo motore di ricerca delle corse ferroviarie e automobilistiche.

Uno strumento straordinario che verrà costantemente aggiornato in modo da rendere preciso e puntuale il servizio informativo all’utenza anche online.
Con la sicurezza di aver compiuto un nuovo ed importante passo per l’azienda che ormai fa parte della storia del territorio pugliese e lucano, siamo sicuri di poter continuare a cambiare il modo di viaggiare in Puglia e in Basilicata.