Comunichiamo che a partire dal 1° febbraio 2014 saranno attivati i tornelli installati presso la stazione di Bari Centrale, che consentiranno il passaggio in ingresso e in uscita, solo ai possessori dei titoli di viaggio di tipo “origine – destinazione” con codice a barre, codice QR e ai possessori di titoli acquistati on line o con smart – phone.
I biglietti dovranno essere conservati fino all’uscita dalla stazione.
I viaggiatori sprovvisti di biglietto non potranno superare i varchi automatici per uscire dalla stazione; in tal caso il personale potrà consentire l’uscita solo dopo aver sanzionato il viaggiatore.
Invitiamo i viaggiatori in possesso dei vecchi titoli ologrammati a rivolgersi presso gli uffici MK/VD di Bari e/o Potenza, entro e non oltre il 28 febbraio p.v., per la sostituzione.
Ad integrazione delle Disposizioni sulla validità dei titoli di viaggio per il servizio ferroviario, informiamo gli utenti che sarà necessario rispettare la validità dei biglietti a corsa semplice indicata sugli stessi oltre al percorso ORIGINE – DESTINAZIONE stampato.
Gli abbonamenti settimanali possono essere acquistati per la settimana successiva a partire dal venerdì precedente, mentre quelli mensili possono essere acquistati sino al giorno 24 per il mese in corso e dal giorno 25 per quelli con validità dal mese successivo.
Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni Esterne (199.811.811 – 080/5725263) e al personale delle biglietterie di stazione.
Qui di seguito il video esplicativo delle modalità di fruizione dei nuovi varchi automatici.