Variazione di percorso bus in Matera dal 18 luglio 2018

Pubblicato il 13/07/2018

Si informa la gentile utenza che, per effetto della cantierizzazione di Piazza della Visitazione in Matera, non più accessibile da alcun veicolo, con decorrenza 18 Luglio 2018 tutte le corse automobilistiche che insistono su detta Piazza subiranno le seguenti variazioni di percorso:

Corse in partenza da Matera verso Montescaglioso – Ferrandina – Pisticci – Montalbano Jonico e Corse da Bari in arrivo a Matera:

 

Matera Villa Longo – Via Don L. Sturzo – Via Dante – Via Lazazzera – Viale Europa – rotatoria del Pino, per poi riprendere il normale percorso.

 

Si precisa che la fermata stabilita per la Stazione di Matera Centrale è collocata in corrispondenza del numero civico 3 di Viale Europa (in prossimità della rotatoria del Pino), ove già esiste fermata del servizio urbano.

 

Nelle giornate di mercoledì, dalle ore 05.30 alle ore 16.00, a causa del mercato, osserveranno il seguente percorso:

Matera Villa Longo – Via Don L. Sturzo – Via Dante (rotatoria Banca BNL con inversione del senso di marcia per re-immettersi su Via Dante) – Via dei Normanni – Viale Europa – rotatoria del Pino, per poi riprendere il normale percorso.

 

 

Corse da Montescaglioso – Ferrandina – Pisticci – Montalbano Jonico in arrivo a Matera e Corse da Matera dirette a Bari:

 

rotatoria del Pino – Viale Nazioni Unite – Via Lazazzera – Via Dante – Via Don L. Sturzo – Matera Villa Longo.

 

Si precisa che la fermata stabilita per la Stazione di Matera Centrale è collocata in Viale Nazioni Unite (di fronte al distributore di benzina), ove già esiste fermata del servizio urbano.

 

Nelle giornate di mercoledì, dalle ore 05.30 alle ore 16.00, a causa del mercato, osserveranno il seguente percorso:

rotatoria del Pino – Viale Europa – Via dei Normanni – Via Dante (rotatoria Banca BNL con inversione del senso di marcia per re-immettersi su Via Dante) – Via Don L. Sturzo – Matera Villa Longo.

 

 

Corse sostitutive del Servizio Ferroviario dalla Stazione di Matera Villa Longo verso Matera Centrale – Matera Sud:

 

Matera Villa Longo – Via Don L. Sturzo – Via Dante – Via dei Normanni – Viale Europa (Fermata Matera Centrale) – rotatoria del Pino – Via Timmari – Via Giuseppe De Robertis – Via Annibale Maria di Francia – Via Carlo Levi – Viale della Quercia (Fermata Matera Sud).

 

Si precisa che dette corse effettueranno solo le seguenti tre fermate:

Matera Villa Longo: in adiacenza alla Stazione FAL;

Matera Centrale: in corrispondenza del numero civico 3 di Viale Europa (in prossimità della rotatoria del Pino), ove già esiste fermata del servizio urbano;

Matera Sud: Viale della Quercia, in prossimità al cancello di accesso alla Stazione FAL di Matera Sud, ove già esiste fermata del servizio urbano.

 

Corse sostitutive del Servizio Ferroviario dalla Stazione di Matera Sud verso Matera Centrale – Matera Villa Longo:

 

Viale della Quercia (Fermata Matera Sud) – Via Carlo Levi – Via Annibale Maria di Francia – Via Giuseppe De Robertis – Via Timmari – rotatoria del Pino – Viale Europa (Fermata Matera Centrale) – Via dei Normanni – Via Dante – Via Don L. Sturzo – Matera Villa Longo.

 

Si precisa che dette corse effettueranno solo le seguenti tre fermate:

Matera Sud: Viale della Quercia, in prossimità al cancello di accesso alla Stazione FAL di Matera Sud, ove già esiste fermata del servizio urbano;

Matera Centrale: di fronte al numero civico 5 di Viale Europa (in prossimità della rotatoria del Pino), ove già esiste fermata del servizio urbano;

Matera Villa Longo: in adiacenza alla Stazione FAL.