AI SENSI DELL’ART.9 DELLA REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA ADOTTATA CON DELIBERA DEL 23.4.2018 n. 18/138 DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA
Si informa l’utenza interessata che il giorno 16 DICEMBRE 2022 la Segreteria Regionale UILTRASPORTI Basilicata ha aderito allo sciopero generale regionale del settore privato e pubblico, proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Confederazione CGIL e UIL Basilicata.
L’astensione è indetta per le seguenti motivazioni:
contro una legge di bilancio socialmente iniqua che penalizza il mondo del lavoro dipendente e mortifica le aree di precariato del nostro paese, in particolare su fisco, pensioni e trattamento salariale.
La Federazione dei trasporti UIL Basilicata dichiara di aderire alla predetta azione di sciopero, con la seguente modalità:
4 ore con modalità dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nel rispetto delle fasce di garanzia aziendali.
Si informa inoltre che i dati relativi alle percentuali di adesione registrati dalle sopra citata O.S. nell’ultimo sciopero sono:
Basilicata 23.98 %
Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30, i cui orari sono indicati nell’allegato prospetto.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente.