AI SENSI DELL’ART.9 DELLA DELIBERA IN ATTUAZIONE ALLA LEGGE SULLO SCIOPERO NEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI
Si informa l’utenza interessata che il giorno 16 dicembre 2020 le OO.SS. CGIL – CISL – UIL – CISAL e UGL di Puglia, hanno proclamato un’azione di sciopero di 4 ore, dalle ore 16.45 alle 20.45 di tutto il personale di esercizio e delle ultime 2 ore per il personale impianti fissi e amministrativi per la Regione Puglia dei dipendenti Fal.
I motivi della suddetta proclamazione sono:
- Incremento ticket pasto;
- Relazione e piano industriale;
- Organizzazione del lavoro;
- Assetto degli impianti;
- Organici ed organigrammi.
I dati relativi alle percentuali di adesione registrati dalle sopra citate OO.SS. nell’ultimo sciopero è di circa 22.91 %.
Si precisa inoltre che, il bus sostitutivo SA 158 in partenza da Potenza Inferiore Scalo alle ore 17.20 e arrivo a Gravina alle ore 19.31, potrebbe non trovare coincidenza nella stazione di Gravina con treno 136 in partenza alle ore 19.42 per Altamura e Bari.
Saranno tuttavia assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente.
Si allegano gli orari dei bus e dei treni ricompresi nelle fasce di garanzia.
N.B. A causa dell’emergenza sanitaria, per esigenze di funzionalità del servizio, tali orari potranno subire alcune variazioni; sarà nostra cura effettuare gli opportuni aggiornamenti.
Allegati:
-
BUS E TRENI BARI GARANTITI IN CASO DI SCIOPERO g. 16.12.2020
Dimensioni: 2 MB