Si informa la gentile utenza che per sopraggiunte esigenze di movimento dal 1° all’8 settembre 2021, i treni sotto indicati saranno rinforzati con bus secondo il programma di seguito specificato:
TRENO N. 121 Bari c.le – Gravina delle ore 14.46 sarà rinforzato con 1 BUS fino a Palo del Colle ed effettuerà le seguenti fermate:
- BARI C.le (capolinea di partenza corso Italia) – via Ennio (fermata civ. 78 Policlinico);
- Modugno – fermata stazione FAL;
- Palo del Colle – capolinea fermata stazione FAL;
TRENO N. 129 Bari c.le – Gravina delle ore 18.06 sarà rinforzato con 1 BUS fino a Toritto ed effettuerà le seguenti fermate:
- BARI C.le (capolinea di partenza corso Italia) – via Ennio (fermata civ. 78 Policlinico);
- Modugno – fermata stazione FAL;
- Palo del Colle – fermata stazione FAL;
- Binetto – piazza Umberto (fermata municipio);
- Grumo Appula – fermata via Roma vicino campo sportivo;
- Toritto – fermata via G.A. Pugliese civ. 314.
TRENO N. 108 in partenza da Gravina alle ore 7.20 – sarà rinforzato a Palo del Colle con bus in partenza dalla stazione FAL alle ore 8.20 (con fermata intermedia a Modugno) e a Modugno con bus in partenza dalla stazione FAL alle ore 8.30;
TRENO N. 130 in partenza da Gravina alle ore 16.20 – sarà rinforzato a Palo del Colle con bus in partenza dalla stazione FAL alle ore 17.24 (con fermata intermedia a Modugno) e a Modugno con bus in partenza dalla stazione FAL alle ore 17.34.
In arrivo a Bari i bus effettueranno le seguenti fermate: viale Orazio Flacco (fermata civ. 6 – Policlinico) – (capolinea fermata corso Italia stazione FAL).