Si avvisa la gentile utenza che al fine di ottemperare agli impegni fissati, le FAL procederanno nel periodo compreso fra il giorno 27 e il giorno 28 dicembre p.v., all’integrazione della indagine di “CUSTOMER SATISFACTION”, sulla tratta ferroviaria Gravina – Potenza Inf. Scalo, nonchè sulla linea automobilistica Potenza – Laurenzana e viceversa, al fine di monitorare la “Qualità Percepita” dai Clienti.
Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali “Face-to-Face” a bordo dei mezzi lungo tutta la rete su ferro e gomma da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.
I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese dalla Società. I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.
Si confida nella disponibilità della clientela a collaborare per la migliore riuscita dell’iniziativa
Integrazione indagine Customer in Basilicata
Pubblicato il 20/12/2018