Valutazione della performance e distribuzione premi al personale

Ferrovie Appulo Lucane riconosce ai propri Dirigenti una Retribuzione di Risultato (MBO). Come valore di riferimento per la retribuzione incentivante è stato fissato il 10% della retribuzione continuativa lorda fissa annua per ciascun dirigente. Quanto agli obiettivi a cui è correlata l’erogazione del MBO, gli stessi vengono individuati annualmente dal Consiglio d’Amministrazione.

Con è stato istituito un “Premio di risultato annuale Quadri”, del valore minimo di euro di EURO 5.000,00 lordi, a fronte del raggiungimento di obiettivi annui predeterminati dal CdA, su proposta della Direzione Generale e sentiti i Dirigenti di settore. Gli obiettivi saranno annualmente fissati in correlazione ai target strategici dell’azienda e coerenti con quelli assegnati alla dirigenza.

In base all’art. 20 del D. Lgs 33/2013 a decorrere dalla data della prima erogazione del suddetto premio, sarà pubblicato l’ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente.

The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.