Ci fermiamo per andare avanti. Raddoppio Bari – Matera, dal 10 al 22 agosto treni fermi da Bari a Palo… si prosegue in autobus

Pubblicato il 05/08/2015

Ci fermiamo per andare avanti. Dal 10 al 22 agosto i treni Fal, da Bari Centrale a Palo del Colle, si fermano per avviare i lavori di raddoppio della linea Bari – Matera.
Comodi, si prosegue in autobus da Bari Centrale, Policlinico, Bari Scalo, Modugno , Palo del Colle e viceversa. E’ stato fatto un grande sforzo per concentrare i lavori in questo periodo di minore utilizzo della linea e diminuire, quindi, il più possibile i disagi ai passeggeri. La tratta ferroviaria interessata dalla chiusura viene garantita con servizi sostitutivi (autobus) che si fermeranno e partiranno nei pressi delle stazioni, come indicato in giallo nell’orario ferroviario allegato. Nello stesso periodo, sulle tratte interessate al servizio di trasporto sostitutivo, non sarà possibile trasportare le biciclette. I dettagli venerdì 7 agosto alle ore 10 in una conferenza stampa del presidente Matteo Colamussi, nella saletta del FalCafé di Piazza Moro angolo Corso Italia.

The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.