Ferrovie Appulo Lucane > Comunicazioni di Servizio > Variazione orario bus di Altamura
Variazione orario bus di Altamura
Pubblicato il 05/09/2025
Si informa la gentile utenza che da lunedì 08 settembre 2025, alcune corse bus di Altamura subiranno una variazione di orario in partenza dall’HUB di scambio intermodale di via Santeramo ad angolo con via Scotellaro ed osserveranno il seguente percorso:
S.S.96 – via Palestro – via Santeramo – ingresso sulla destra nell’HUB per carico e scarico dei viaggiatori – uscita da via R. Scotellaro con svolta a sinistra – via Santeramo – via Palestro – S.S.96 in direzione Matera/Gravina/Bari, con una fermata presso l’HUB stesso per entrambi i sensi di marcia.
Restano invece escluse dalla nuova viabilità di via Santeramo le fasce orarie tra le 04:00 e le 08:30 e tra le 12:30 e le 15:30, durante le quali sarà consentito il normale transito degli autobus nel centro urbano sui percorsi abituali. I servizi sostitutivi del treno potranno continuare a percorrere liberamente i propri percorsi.
Gli orari di tali corse saranno consultabili nel prospetto degli orari generali del servizio automobilistico feriale e festivo, attraverso la ricerca automatica “Cerca e acquista il tuo viaggio” e nella sezione “Quadri Orari e Tariffe”.
Allegati:
-
MANIFESTO ORARIO CORSE BUS 08 SET 2025
Dimensioni: 1 MB -
ORARIO BUS FESTIVI E DOMENICA 08 SET 2025
Dimensioni: 868 KB