Soppressione treni e sostituzione con bus

Pubblicato il 04/08/2022

Si avvisa la gentile utenza che per lavori straordinari nei giorni 05, 06 e 12 agosto 2022 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, i treni sulla tratta ferroviaria Avigliano Città – Avigliano Lucania, e viceversa, saranno soppressi e sostituiti con autobus da Potenza Inf. Scalo ad Avigliano città, e viceversa. Pertanto, i viaggiatori diretti o in partenza da Avigliano città dovranno servirsi dei bus sostitutivi ed effettueranno il seguente percorso automobilistico:

  • Corse Bus da Potenza Inferiore Scalo, capolinea di partenza piazzale sottostante la stazione di Potenza Inf. Scalo – piazza XVIII Agosto – corso Garibaldi – piazza Moro (Chiesa di Potenza Santa Maria) – Macchia Romana – SP5 – Avigliano Città (stazione FAL).
  • Percorso inverso sarà effettuato da Avigliano città per Potenza Inferiore Scalo.

Si precisa inoltre che, per incompatibilità di percorso automobilistico, la fermata di Moccaro sarà interdetta alla salita e alla discesa dei viaggiatori.

Il servizio ferroviario Potenza Inferiore Scalo – Avigliano Lucania, e viceversa, sarà effettuato regolarmente con treno come da programma in vigore.

Ci scusiamo per il disagio.