Soppressione treni Avigliano Città – Potenza Inferiore Scalo

Pubblicato il 02/10/2022

Si avvisa la gentile utenza che per lavori straordinari dal 03 ottobre e fino a tutto il 19 ottobre 2022, i treni sulla tratta ferroviaria Avigliano Città – Avigliano Lucania, e viceversa, saranno soppressi e sostituiti con autobus da Potenza Inf. Scalo ad Avigliano città, e viceversa. Pertanto, i viaggiatori diretti o in partenza da Avigliano città dovranno servirsi dei bus sostitutivi ed effettueranno il seguente percorso automobilistico:

  • Corse Bus da Potenza Inferiore Scalo, capolinea di partenza piazzale sottostante la stazione di Potenza Inf. Scalo – piazza XVIII Agosto – corso Garibaldi – piazza Moro (Chiesa di Potenza Santa Maria) – Macchia Romana – SP5 – Avigliano Città (stazione FAL).
  • Percorso inverso sarà effettuato da Avigliano città per Potenza Inferiore Scalo.

Si precisa inoltre che, per incompatibilità di percorso automobilistico, la fermata di Moccaro sarà interdetta per la salita e la discesa dei viaggiatori. Sarà osservata la fermata automobilistica sulla SP 30.

Il servizio ferroviario Potenza Inferiore Scalo – Avigliano Lucania, e viceversa, sarà effettuato regolarmente con treno come da programma in vigore.

Ci scusiamo per il disagio.

https://ferrovieappulolucane.it/wp-content/uploads/2022/10/MANIFESTO-ORARIO-DAL-03-AL-19-OTT-2022-Pz-Avigliano.pdf