Si informa la gentile utenza che il giorno 27 febbraio 2021, per sopperire ad una eventuale maggiore affluenza di viaggiatori, il treno 128 della linea Gravina – Bari sarà rinforzato da autobus in partenza da Palo del Colle (capolinea di partenza antistante la stazione FAL) e Modugno (fermata antistante la stazione FAL); alcuni treni della linea Bari – Gravina saranno rinforzati da Bari centrale (capolinea di partenza corso Italia) a Toritto (fermata via G.A. Pugliese civ. 314), secondo il seguente programma:
TRENO 128 in partenza da Gravina alle ore 15.41 – sarà rinforzato a Palo del Colle con bus in partenza alle ore 16.37 (con fermata intermedia a Modugno) e a Modugno con bus in partenza alle ore 16.47.
In arrivo a Bari il bus effettuerà le seguenti fermate: viale Orazio Flacco (fermata civ. 6 Policlinico) – via Capruzzi (capolinea fermata Largo Sorrentino).
TRENI BARI – GRAVINA
I treni in partenza da Bari n. 133 delle ore 20.01 – n. 135 delle ore 20.52, , saranno rinforzati con bus tra Bari Centrale (Corso Italia) e Toritto (via G.A. Pugliese civ. 314) e n. 137 delle ore 21.26 sarà rinforzato con 2 bus tra Bari Centrale (Corso Italia), Toritto (via G.A. Pugliese civ. 314) e Altamura (stazione FAL), ed effettueranno le seguenti fermate:
- BARI – viale Ennio civ. 78 (Policlinico);
- Modugno fermata stazione FAL;
- Palo del Colle fermata stazione FAL;
- Binetto piazza Umberto (fermata municipio);
- Grumo Appula fermata via Roma vicino campo sportivo;
- Toritto fermata via G.A. Pugliese civ. 314;
- Altamura fermata stazione FAL.