Si informa la gentile clientela che le FAL, al fine di monitorare la “Qualità Percepita” dai clienti, procederanno nel periodo compreso fra il 7 e il 18 novembre p.v., allo svolgimento della nuova indagine di “CUSTOMER SATISFACTION”.
Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali effettuate “Face‐to‐Face” a bordo dei rispettivi mezzi lungo tutta la rete su ferro e su gomma da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.
I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese dalla Società.
I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.
Si confida nella disponibilità della clientela a collaborare per la migliore riuscita dell’iniziativa.
Indagine Customer Satisfaction 2016
Pubblicato il 03/11/2016