Ferrovie Appulo Lucane > Comunicazioni di Servizio > II indagine Customer Satisfaction – completamento indagine
II indagine Customer Satisfaction – completamento indagine
Pubblicato il 05/01/2026
Riassunto
completamento della seconda indagine di Customer Satisfaction dal 7 al 12 gennaio 2026, sui mezzi aziendali
Si informa la gentile utenza che le FAL procederanno, dal 7 al 12 gennaio 2026, al completamento della seconda indagine di Customer Satisfaction relativa all’anno 2025, finalizzata a monitorare la Qualità Percepita dai Clienti.
Le rilevazioni campionarie saranno effettuate mediante un articolato questionario, attraverso interviste personali face-to-face a bordo dei mezzi, lungo l’intera rete su ferro e su gomma. Le interviste saranno condotte da personale dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari, munito di apposito tesserino di riconoscimento.
I questionari saranno anonimi e conterranno informazioni riguardanti la tipologia dell’utenza, nonché le valutazioni dei Clienti sulla qualità dei servizi e sulle azioni di rinnovamento avviate dalla Società. I dati raccolti saranno successivamente diffusi e pubblicati tramite gli appositi canali informativi aziendali.
Si confida nella collaborazione della gentile clientela per la migliore riuscita dell’iniziativa.