CUSTOMER SATISFACTION

Pubblicato il 06/12/2017

Si avvisa la gentile utenza che  al fine di ottemperare agli impegni fissati, le FAL procederanno nel periodo compreso fra il giorno 11 e il giorno 22 dicembre p.v., allo svolgimento della nuova indagine di “CUSTOMER SATISFACTION per monitorare la “Qualità Percepita” dai Clienti.

Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali “Face-to-Face” a bordo dei mezzi lungo tutta la rete su ferro e gomma da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.

I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese dalla Società. I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.

Si confida nella disponibilità della clientela a collaborare per la migliore riuscita dell’iniziativa.