Le Ferrovie Appulo Lucane avvisano la gentile utenza che in Bari, dalle ore 15.00 del 7.5.2015 alle ore 24.00 del giorno 09.5.2015, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Nicola, tutte le corse con instradamento da via Brigata Regina ed il Lungomare e Capolinea in via Turati o in viale della Resistenza (Famila), percorreranno:
via Buozzi, via Crispi, piazza Garibaldi, via Piccinni, via Q. Sella, sottovia Q. Sella, via Capruzzi, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente per il capolinea “GS” o “Mater Dei”.
Percorso inverso sarà effettuato dalle corse in partenza da Bari, con instradamento dal Lungomare, che transiteranno dal sottovia Q.Sella, via De Rossi, via Piccinni.
Le corse con instradamento dal Lungomare ed in arrivo al capolinea di via Caldarola, percorreranno dopo il sottovia Q.Sella
via Capruzzi—via Oberdan—via Peucetia—via Caldarola.
Percorso inverso sarà effettuato dalle corse in uscita da Bari, via Lungomare, con partenza da via Caldarola, nello specifico:
via Caldarola-via Peucetia-via Apulia-via Oberdan-via Capruzzi-sottovia Q.Sella-via de Rossi-via Piccinni via Crispi
Saranno effettuate fermate, su richiesta ove non previste, in prossimità di quelle del servizio urbano
Inoltre il giorno 8 maggio, a seguito della chiusura in Bari delle scuole in occasione della festa patronale, sarà ridotto il servizio di trasporto automobilistico limitatamente a quelle corse maggiormente frequentate dagli studenti, in particolare saranno soppresse le seguenti corse:
510-234-508-518-522-216bis-504bis-543-227-541-535-275-273. La corsa 216 viene limitata a Modugno (fermata S Domenico).