Si avvisa la gentile clientela che al fine di ottemperare agli impegni fissati, le FAL procederanno nel periodo compreso fra il 25 maggio ed il 3 giugno p.v., allo svolgimento della nuova indagine di “CUSTOMER SATISFACTION” per monitorare la “Qualità Percepita” dai Clienti.
Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali effettuate “Face‐to‐Face” a bordo dei rispettivi mezzi lungo tutta la rete su ferro e su gomma da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.
I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese nell’ultimo biennio.
I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.
Si confida nella disponibilità della clientela a collaborare per la migliore riuscita dell’iniziativa.