Si avvisa la gentile clientela che le FAL procederanno nel periodo compreso fra il 02 ed il 06 dicembre p.v., all’integrazione dell’ indagine di “CUSTOMER SATISFACTION” svoltasi negli ultimi giorni, sulla tratta ferroviaria Avigliano Città – Potenza Inferiore scalo e viceversa nonché sulla linea automobilistica Potenza – Laurenzana e viceversa al fine di monitorare la “Qualità Percepita” dai Clienti.
Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali “Face-to-Face” a bordo dei mezzi da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.
I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese nell’ultimo biennio.
I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.
AVVISO 28/11/2013
Pubblicato il 28/11/2013