Aggiornamento circolazione ferroviaria ed automobilistica giorno 9 gennaio 2017

Pubblicato il 08/01/2017

 Informiamo la gentile utenza che la circolazione automobilistica e ferroviaria nell’area di Potenza, da domani 9 gennaio 2017, tornerà regolare, salvo condizioni climatiche avverse; i collegamenti automobilistici nelle aree di Bari e di Matera, invece, non saranno effettuati a causa dell’attuale quadro meteorologico, delle criticità del manto stradale, nonché nel rispetto della disposizione della Prefettura sulla interruzione della viabilità delle strade interessate dal servizio Fal.
Saranno  garantiti i servizi ferroviari da Bari a Toritto e viceversa secondo il programma predisposto e consultabile nell’allegato prospetto; i collegamenti ferroviari da Toritto verso Altamura – Gravina – Matera non saranno effettuati nonostante  l’impegno continuo e costante profuso dalla Società per il ripristino della tratta.  Sarà nostra cura tenervi aggiornati, nel corso della giornata di domani, sull’ evolversi della situazione.
The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.