Si avvisa la gentile clientela che le FAL procederanno nel periodo compreso fra il 02 Luglio ed il 06 Luglio p.v., all’integrazione dell’ indagine di “CUSTOMER SATISFACTION” svoltasi nello scorso mese di Maggio, sulla tratta ferroviaria Avigliano Città – Potenza Inferiore scalo e viceversa nonchè sulla linea automobilistica Potenza – Laurenzana e viceversa al fine di monitorare la “Qualità Percepita” dai Clienti.
Le rilevazioni Campionarie saranno svolte con un articolato Questionario mediante interviste personali effettuate “Face‐to‐Face” a bordo dei rispettivi mezzi da intervistatori dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari muniti di tesserino di riconoscimento.
I Questionari saranno anonimi e conterranno informazioni relative alla tipologia dell’utenza e valutazioni della percezione del Cliente sulla Qualità e sulle azioni di rinnovamento intraprese nell’ultimo biennio.
I dati rilevati verranno successivamente diffusi e pubblicati mediante gli appositi canali informativi aziendali.
Si confida nella disponibilità della clientela a collaborare per la migliore riuscita dell’iniziativa.
Avvio della rilevazione della customer satisfaction
Pubblicato il 18/11/2013