Ferrovie Appulo Lucane > Comunicazioni di Servizio > Variazione di percorso bus in Bari
Variazione di percorso bus in Bari
Pubblicato il 03/11/2025
Riassunto
variazione di percorso bus in Bari, domani 4 novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale – Giornata delle Forze Armate – Commemorazione dei Caduti presso il Sacrario dei Caduti D’Oltremare
Si informa la gentile utenza che in occasione della “Festa dell’Unità Nazionale – Giornata delle Forze Armate – Commemorazione dei Caduti presso il Sacrario dei Caduti D’Oltremare”, il Comune di Bari ha disposto, martedì 04 novembre 2025, dalle ore 05:00 alle ore 15:00, la chiusura al traffico veicolare su via Gentile nel tratto compreso tra via delle Medaglie d’Oro e l’innesto con la Tangenziale.
Pertanto, nel giorno indicato e in tale fascia oraria, tutte le corse bus della FAL in entrata ed in uscita da Bari, osserveranno il seguente percorso alternativo:
Capolinea di partenza Polivalente (in entrambi i sensi di marcia), via Caldarola, via Magna Grecia, Via Peucetia.
Saranno osservate tutte le fermate esistenti nel percorso indicato.
