Ripristino temporaneo capolinea Auricarro

Pubblicato il 28/04/2019

Si informa la gentile utenza che a seguito di nota del Commissario prefettizio del Comune di Palo del Colle con cui si impegna ad intraprendere ogni utile iniziativa per mitigare e risolvere le criticità segnalate, eccezionalmente, i servizi automobilistici FAL continueranno a raggiungere il capolinea di Palo del Colle – Auricarro fino al giorno 12/06/2019, giorno di chiusura dell’anno scolastico, dopodiché il suddetto capolinea sarà soppresso ed arretrato in corrispondenza della fermata di via Sardegna.
Il percorso ed il capolinea soppressi potranno essere ripristinati esclusivamente dopo la totale e definitiva risoluzione delle criticità a carico del sistema viario, come già segnalato al Comune di Palo del Colle.

The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.