II indagine di Customer Satisfaction

Pubblicato il 01/12/2025

Riassunto

II rilevazione di indagine di Customer Satisfaction nel mese di dicembre 2025 sui mezzi Fal dell'intera rete.

Si informa la gentile utenza che le FAL procederanno, nel corrente mese di dicembre 2025, allo svolgimento della prima indagine di Customer Satisfaction relativa all’anno 2025, finalizzata a monitorare la Qualità Percepita dai Clienti.

Le rilevazioni campionarie saranno effettuate mediante un articolato questionario, attraverso interviste personali face-to-face a bordo dei mezzi, lungo l’intera rete su ferro e su gomma. Le interviste saranno condotte da personale dello Studio Associato R.P. Consulting di Bari, munito di apposito tesserino di riconoscimento.

I questionari saranno anonimi e conterranno informazioni riguardanti la tipologia dell’utenza, nonché le valutazioni dei Clienti sulla qualità dei servizi e sulle azioni di rinnovamento avviate dalla Società. I dati raccolti saranno successivamente diffusi e pubblicati tramite gli appositi canali informativi aziendali.

Si confida nella collaborazione della gentile clientela per la migliore riuscita dell’iniziativa.

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