RIF OL 113 DEL 26/09/2019: Proroga di 2 mesi sino al 08/04/2019 del servizio di erogazione del Contact Service per la gestione delle chiamate Inbound attraverso un Centro Servizi in outsourcing.

Pubblicato il 30/01/2020


CIG:Z2C29ECF3C
Struttura proponente:Ferrovie Appulo Lucane S.r.l. - Q/SV-I Bari
05538100727
Oggetto del bando:RIF OL 113 DEL 26/09/2019: Proroga di 2 mesi sino al 08/04/2019 del servizio di erogazione del Contact Service per la gestione delle chiamate Inbound attraverso un Centro Servizi in outsourcing.
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1214.72
Data di effettivo inizio:26/09/2019
Data di ultimazione:30/11/2019
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:2019

Elenco degli operatori partecipanti

TIM 488410010 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

TIM488410010 - IT