Obiettivi

Obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire servizi sempre piú adeguati.
Il perseguimento di tale obiettivo avviene anche attraverso un confronto costante con i clienti e con i loro organismi di rappresentanza e, pertanto, sono stati definiti i seguenti standard qualitativi:

  • Sicurezza del viaggio (da dicembre 2017 su 85 chilometri di linea ferroviaria, tra Bari e  Matera e tra Altamura e Gravina, è attivo il sistema SSC-Train stop, il più alto standard di sicurezza nella marcia del treno in quanto effettua il controllo del riconoscimento e del modo di guida da parte del macchinista rispetto all’aspetto dei segnali incontrati lungo la linea e l’effettivo stato del segnale stesso)
  • Sicurezza personale e patrimoniale del viaggiatore
  • Regolarità del servizio e puntualitá dei mezzi
  • Pulizia e condizioni igieniche dei mezzi e delle strutture
  • Confortevolezza del viaggio
  • Servizi per viaggiatori disabili
  • Informazioni alla clientela
  • Livello di servizio nelle operazioni di vendita biglietti
  • Attenzione all’ambiente