COMUNICATO STAMPA

Pubblicato il 22/03/2012

ARRIVA IL NUMERO DI TELEFONO PER GLI UTENTI

 

Attivato un numero utenti per i reclami e i suggerimenti degli utenti.

Colamussi: “Prosegue l’opera di modernizzazione dell’azienda

 

Nasce il numero telefonico a favore degli utenti delle Ferrovie Appulo Lucane. Il numero è 199
811 811, ed è un servizio al quale i viaggiatori delle Fal possono rivolgersi per avere
informazioni, presentare reclami e suggerimenti.

“Continua il processo di modernizzazione dell’azienda e di apertura delle Fal verso l’utenza”,
commenta il presidente del Cda delle Ferrovie Appulo Lucane Matteo Colamussi.

“Da tempo abbiamo attivato una serie di servizi nell’ottica di un front office ideale per i
nostri viaggiatori. Abbiamo un profilo facebook sempre molto attivo grazie anche agli spunti
proposti dagli utenti; un ufficio relazioni esterne, oltre al classico sito internet istituzionale
sempre aggiornato. Adesso – prosegue Colamussi – abbiamo aggiunto un altro tassello per migliorare
il rapporto azienda-utenti. I viaggiatori vengono prima di ogni cosa. Ne siamo consapevoli e
quotidianamente mi confronto con tantissime lettere e telefonate di pendolari che ci aiutano a
rendere più efficiente il servizio”.

Il nuovo numero utenti sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 14:00, il
martedì e il giovedì  anche dalle 14:30 alle 18:00. Nei giorni e negli orari in cui gli uffici
resteranno chiusi, il numero utenti sarà collegato ad una segreteria telefonica a cui gli utenti
potranno lasciare un recapito per essere ricontattati.

 

Bari, 22 marzo 2012

                                                                                                                           
Il Presidente delle Fal

                                                                                                    
                          Matteo
Colamussi